Grande Fratello Vip prolungato, 13 puntate piuttosto che 11

0

Grande Fratello Vip prolungato, 13 puntate piuttosto che 11 – Dato il grande successo delle prime puntate del Grande Fratello Vip sotto la conduzione di Ilary Blasi, gli autori, hanno deciso che il programma sará prolungato. A dare la notizia TvBlog.

Grande Fratello Vip prolungato, 13 puntate piuttosto che 11 

Il Grande Fratello Vip ha letteralmente conquistato il pubblico. La seconda edizione del reality show sta ottenendo risultati di gran lunga superiori a quelli della precedente edizione. Proprio per questo motivo si è deciso di prolungare il programma.

Da quando il GF Vip ha avuto inizio, gli ascolti hanno sempre superato la soglia dei 4 milioni di telespettatori. Un risultato che si è visto anche nella rete di Mediaset Extra dove, seppur nel pomeridiano, si sono registrati gli stessi dati.

Il Grande Fratello Vip è si uno show datato ma nella sua variante “vip” desta evidentemente molta curiositá nel pubblico. Lanciato negli anni 2000 il Grande Fratello si conferma ancora una volta un format vincente. In arrivo anche il GF Classico? [Clicca qui per leggere la notizia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *