Grande Fratello Vip, Raoul Bova concorrente? La prova di poesia

0

Grande Fratello Vip, Raoul Bova concorrente? La prova di poesia – Carla Cruz è appena uscita dalla casa e subito, come spiega Ilary, per un concorrente che va ce n’è uno che viene. Raoul Bova fa il suo ingresso nella casa e subito Simona Izzo esclama, un altro bellissimo uomo dentro la casa, siamo pieni di uomini bellissimi.

Grande Fratello Vip, Raoul Bova concorrente? La prova di poesia

Accolto con grande entusiamo dai concorrenti Raoul Bova entra nella casa del GF Vip 2. Lui, visibilmente emozionato, cattura l’attenzione di Malgioglio che quasi inizia una delle sue interviste. “Raoul, cosa ci fai qua?” Lui prontamente si giustifica cosí: “Ho visto la tua doccia con la vestaglia, mi sono emozionato e ho deciso di entrare!”

Ilary Blasi chiede a Raoul: “Sei convinto di essere entrato?” e lui replica “.”

Raoul viene subito messo alla prova. Fa una scelta che subiranno tutti i concorrenti. Due buste, una rossa, con una notizia buona ed una nera, con una notizia cattiva. Neanche il tempo di mettersi a proprio agio e subito una grande responsabilitá addosso. Raoul Bova sceglie di iniziare dalla notizia buona. Prende la busta e la apre: “Grande Fraello stasera offre la possibilitá di vincere un premio speciale. Dovrete cimentarvi in una prova di poesia. Raoul vi dará un contributo.” 

Ilary precisa che Raoul, in quanto coach, dovrá aiutare i compagni a vincere il premio speciale. A partecipare alla gara sono Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio.

Raoul Bova concorrente

Grande Fratello Vip, Raoul Bova concorrente? Era tutta una finta

Raoul ha un duro compito, scegliere due concorrenti che dovranno stare soli, per quattro settimane, a Tristopoli. Raoul sceglie Cristiano Malgioglio e Serena Grandi.

Collegato dal Confessionale poi, dopo aver visto la reazione dei concorrenti, svela a tutti i VIP che era tutto uno scherzo! Cristiano e Serena non rimarranno da soli a Tristopoli. La prova di poesia però è stata davvero vinta. Ai concorrenti quindi spetta un premio davvero un premio piú un cesto regalato da Raoul.

Foto da VIDEO - Raoul Bova dal confessionale dice a tutti che si trattava di una finta.
Foto da VIDEO – Raoul Bova dal confessionale dice a tutti che si trattava di una finta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *