Gravidanza: ecco come la vive la food blogger Eden Grinshpan

0

Bisogna sfatare un mito: essere in gravidanza non vuol dire mangiare tutto quello che passa per la testa. Bisogna condurre una vita il più possibile sana e senza vizi, sia per la donna che per il feto. Ci sono dei momenti, però, che ad una mamma vengono quelle che vengono chiamate comunemente voglie. E quando arrivano sono irresistibili.

Eden Grinshpan, food blogger di New York, ha postato sul suo account Instagram immagini e video, in cui  descrive alla perfezione i desideri di una donna in gravidanza. Come abbiamo detto, è più opportuno mangiare sano, durante i nove mesi, e assumere delle sostanze nutritive. La food blogger, però, ama concedersi qualche piccolo sfizio, sotto forma di patatine ed enormi ciambelle glassate. Ovviamente sempre con il sorriso in bocca.

Eden Grinshpan ha ufficialmente assunto il marito per immortalare il suo corpo gravido, ricoperto di hamburger, fette di pizza e tante altre prelibatezze. Durante i nove mesi di gravidanza, il corpo delle donne si trasforma. Diventando così delle dee creatrici di vita. Ne sono un esempio diverse star, come la cantante Beyoncè. Ai Grammy Awards si è esibita in una performance, mostrando il suo meraviglioso pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *