Grecia Colmenares oggi, la regina delle telenovelas ha 52 anni

0

Grecia Colmenares oggi, la regina delle telenovelas ha 52 anni – È stata la protagonista delle famosissime serie tv “Topazio” e “Manuela”. Gli anni sono passati per lei ma la sua bellezza è rimasta. A Dicembre compirá 53 anni. Non la si vede piú frequentemente nel mondo dello spettacolo, oggi, il suo unico interesse, è la famiglia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grecia Colmenares oggi, la regina delle telenovelas ha 52 anni

Quando si parla di lei è impossibile non pensare alle Telenovelas che hanno fatto da padrone nel piccolo schermo dagli anni 70 sino al 2000. Il suo viso dolcissimo ed i lunghi capelli biondi avevano fatto innamorare qualsiasi uomo. La sua carriera inizió a soli 14 anni. Il primo ruolo lo ebbe nella soap opera “Carolina”. Era solo il 1976 e Grecia, ancora una bambina, trascorse un pomeriggio presso la sede della rete tv RCTV. Qui incontró un produttore che la notó e le diede il ruolo.

Da quel momento in poi per lei fu solo un crescendo. Lavoró tantissimo. Ogni anno vestiva i panni di uno o due nuovi personaggi. Sicuramente, quelli che hanno appassionato di piú gli italiani sono stati quelli interpretati in “Manuela” e “Topazio”.

A Dicembre compirá ben 53 anni, ma i suoi lineamenti sono rimasti uguali. La sua vita invece, sembra essere molto cambiata. Oggi fa la madre, Gianfranco è il figlio avuto da Marcelo Pelegri nel 1992. In una intervista pubblicata da Vero ecco cosa confessava:

“Mio figlio è la cosa più bella che mi sia capitata! È molto maturo e responsabile, non mi dà problemi né preoccupazioni. Non ha voluto seguire le mie orme, ma studia con profitto Administracion de Empresas all’Università di Miami”.

Il matrimonio con Pelegri ebbe poi fine nel 2001, ma, entrambi, mantennero un ottimo rapporto per il bene del loro figlio. Ecco come lei stessa descrisse la sua vita attuale in quella intervista:

“Mi sveglio molto presto e faccio ginnastica. Studio l’italiano e l’inglese, anche la domenica. Guardo la tv, chiacchiero con le mie amiche. Sono una donna molto semplice, non mi considero una diva e desidero il bene di tutto il mondo. Sono generosa, allegra, una sognatrice. […] Nella vita bisogna sapere quello che si vuole e darsi delle priorità. Per me, fin da quando ero bambina, è sempre stato importante realizzarmi come attrice. Ho lavorato con costanza e metodo, giorno dopo giorno, fino a superare le mie più rosee aspettative. Adesso ho nuove ambizioni, nelle mie priorità c’è la famiglia.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *