Il guru di Seattle, Patrick Beach, riesce a rendere lo yoga alla portata di tutti

0

«Non importa dove siate o casa stiate facendo, oggi prendetevi un momento di tranquillità per voi stessi». Questo è il motto del guru di Seattle, che riesce a rendere lo yoga alla portata di tutti. È Patrick Beach, bello, dallo stile hipster e con un seguito su Instagram di 330mila follower.

711024ad-3956-47b5-949b-f58b73af43d6

Insieme a Virgin Active, Patrick ha messo a punto un programma di yoga focalizzato sui tre principi cardini: calma, forza e allineamento. Questo per permettere a chiunque di individuare il corso migliore in base al proprio stile e al proprio obiettivo.

Calma, è l’elemento pensato per migliorare l’elasticità e il rilassamento tratte da Yin e Restorative Yoga, attraverso esercizi di stretching e respirazione, migliorando la mobilità e rigenerando la mente; Forza, le lezioni, in questo corso, rafforzano la muscolatura e migliorano il tono muscolare, con dei esercizi yoga full-body derivati dagli stili Vinyasa, Ashtanga e Power. Allineamento serve a raggiungere l’equilibrio interiore e migliorare il senso dell’equilibrio con movimenti tipici degli stili Iyengar, Hatha e Bikram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *