Hamsik: “Napoli e Juve alla pari, vogliamo lo scudetto”

0

Marek Hamsik è sicuro: Napoli e Juventus sono alla pari. Il campionato sta per ricominciare dopo la sosta per le partite della nazionale. L’obiettivo è lo scudetto, Marechiaro ne è certo e lo afferma in conferenza stampa.

Durante l’incontro con i giornalisti, Hamsik ha dichiarato: “È sempre la Juventus la favorita allo scudetto, ne ha vinti sei consecutivi. Siamo vicini a loro, quasi allo stesso livello, stiamo dimostrando che ce la possiamo fare. Vogliamo finalmente vincere questo scudetto, anche se la classifica è molto corta, questo è un campionato particolarmente equilibrato. Siamo cresciuti come squadra e come singoli”.

 

E aggiunge: “Adesso bisogna ripartire affrontando un Milan che non è da sottovalutare per la classifica che ha; con un filotto di vittorie anche loro potrebbero rientrare nella lotta per il primo posto. La Champions? Pensiamo ad una partita alla volta. Siamo pronti a ripartire da dove abbiamo finito”.

Sull’eliminazione dell’Italia dal mondiale dice: “Dispiace per me che sono slovacco e anche per l’Italia. Ho visto la partita degli azzurri ed è stato un peccato non battere la Svezia. Il calcio italiano deve migliorare a livello di strutture e non tecnicamente, perché resta uno dei migliori. Anche la Slovacchia sta facendo stadi muovi e moderni, l’Italia purtroppo no. Spero faccia un esame di coscienza per poter ripartire al meglio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *