Hangover Bar apre ad Amsterdam, il primo bar dove smaltire la sbornia

0

Hangover Bar apre ad Amsterdam, il primo bar dove smaltire la sbornia – Per la gioia dei molti é stato inventato ed aperto un luogo davvero unico nel suo genere. Ad Amsterdam la sbornia viene smaltita con stile, tutti insieme si va al bar, ma non per continuare a bere. Ecco di che si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Hangover Bar apre ad Amsterdam

Si tratta di un locale aperto appositamente per smaltire i sintomi di una sbornia. I clienti che entrano in questo bar speciale potranno usufruire di un comodo divano per riposarsi. Potranno bere dell’acqua per reidratarsi, guardare la tv in pieno relax e lamentarsi dei loro mal di testa con tutti gli altri clienti.

Ha tutte le carte in regola per essere un luogo da favola, sapete il motivo? Si possono ricevere anche massaggi ristoratori. Un bar tranquillo pieno di bellissime piante. Un ambiente suggestivo che ha l’intento di mettere i suoi clienti in uno stato di quiete e serenitá.

Ovviamente non viene servito alcool ed i camerieri hanno il compito di tenere sotto controllo il livello di alcool che i clienti hanno nel sangue. L’obiettivo e lasciarli andare solo quando sia stato smaltito tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *