HBO celebra il ventesimo anniversario della scomparsa di Lady D

0

Per il ventesimo anniversario della tragica scomparsa di Lady D, HBO ha prodotto un documentario che raccontasse la vita della principessa di Galles. Scomparsa, il 31 agosto 1997, in circostanze ancora non del tutto chiare. L’assenza Diana ha provocato un vuoto incolmabile in milioni di fan i tutto il mondo.

Il nuovo documentario sulla vita della Principessa più amata di sempre.

Il documentario mostra gli ultimi anni di vita della Principessa, raccontandola attraverso documenti originali e testimonianze inedite rilasciate da collaboratori e persone a lei molto vicine. Tra cui i figli di Lady D: i Principi Harry e William riveleranno come la sua influenza ha modellato la propria vita.

“Il documentario mostrerà Diana in un modo in cui non è mai stata vista prima. Attraverso gli occhi di due delle persone che la conoscevamo meglio”, ha raccontato Nick Kent, produttore esecutivo.

Il documentario della HBO, della durata di 4 ore, è suddiviso in due episodi. Sarà pronto entro la fine dell’anno. Questo film vuole mettere in luce la persona della Principessa Diana. Capace di affrontare diversi ambiti come quello umanitario, con le sue campagne in giro per il mondo. È stata sempre un modello d’espirazione per molte donne e ancora oggi continua ad esserlo.

Sempre in occasione dell’anniversario della sua morte, le è stato dedicato il White Garden, all’interno di Kensington Palace. Una distesa bianca con migliaia di tulipani e narcisi. Un omaggio all’immagine e alla personalità di Lady D: il bianco, il suo colore preferito, ricorda la sua eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *