Henry Thomas l’attore protagonista di ET, ecco com’é oggi [FOTO]

0

Henry Thomas, l’attore texano nato il 9 Settembre del 1971, protagonista del film ET. Che fine ha fatto? Ecco com’é diventato oggi.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Henry Thomas – Il bambino che giró il film ET

Thomas è noto al grande pubblico principalmente per il ruolo di Elliott in E.T. – L’extraterrestre. Si tratta del classico degli anni ’80 diretto da Steven Spielberg.

“Se riuscissi a gudagnare abbastanza soldi, mi piacerebbe acquistare un castello, un castello storico che possa ristrutturare”

Il debutto sul grande schermo arriva nel dramma Lontano Dal Passato, nel quale raccontava le viende di una piccola cittadina del Texas. Un anno dopo arriva il ruolo di una vita che lo ha reso famosissimo. Thomas é stato scelto da Steven Spielberg come protagonista di E.T. l’extraterrestre. Il film ha avuto un successo davvero incredibile, ha ricevuto ben 4 Premi Oscar e 792 milioni di dollari d’incasso. Thomas ricevette le nomination come miglior attore protagonista ai Golden Globe, ai BAFTA ed a Saturn Awards portando a casa anche la vittoria per gl Young Artist Awards.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *