Hillary e Bill Clinton lite furiosa, ecco cosa sta succedendo

0

Hillary e Bill Clinton lite furiosa, ecco cosa sta succedendo – A quanto pare, la scorsa estate, tra Bill Clinton ed Hilary  ci sarebbe stata una lite furiosa. Il motivo? Tutta colpa della nuova biografia della candidata democratica alle ultime elezioni presidenziali negli USA. Nelle ultime settimane, proprio in occasione della promozione del libro, tra i due, sarebbe scoppiata nuovamente la scintilla.

Hillary e Bill Clinton lite furiosa, ecco cosa sta succedendo

A parlare della notizia è Page Six, il noto sito di Gossip del New York Post. Edward Klein, autore di diversi libri autobiografici sulle dinastie dei Kennedy ed anche degli stessi Clinton, avrebbe appreso del litigio da un amico di famiglia di Hilary e Bill. L’ex presidente degli Stati Uniti, secondo quanto riportato, avrebbe gettato in un cestino la bozza del libro. Il motivo? A quanto pare la moglie si era rifiutata di leggere le sue annotazioni.

Sempre secondo quanto riportato, per Bill, dal libro veniva fuori una donna “arrabbiata, frastornata e confusa”. A suo dir qualità per niente adatte ad una donna che aspira “ad essere un leader mondiale”. Inoltre, Bill, avrebbe criticato fortemente il titolo del libro. La frase “What Happened” avrebbe fatto pensare alla gente solo che “tu hai perso”.

I portavoce di entrambi avrebbero affermato, riguardo Edward Klein che si tratta solo di “un uomo triste, ed un bugiardo patetico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *