Holden in pericolo al sesto serale di Amici 2024: Zerbi-Celentano colpiti duramente, ma la svolta arriva con il nuovo singolo…

0

Nel corso del sesto serale di Amici 2024, Holden si trova a rischio eliminazione. Le anticipazioni svelano che il cantautore allievo di Rudy Zerbi dovrà affrontare ore di difficoltà durante la puntata, cosa che non era ancora accaduta in questo serale. Nonostante riceva elogi durante le varie sfide in cui è coinvolto, i complimenti potrebbero non essere sufficienti a garantirgli la permanenza nel programma.

La prima manche del sesto serale vede il team degli Zerbi -Cele perdere, con Holden finito tra i nominati e quindi a rischio eliminazione. Questo a seguito della sconfitta subita in uno scontro interno contro Marisol e Dustin, che si salvano e tornano a far parte della squadra con Petit. Marisol riesce a salvarsi per prima, mentre Holden affronta il ballottaggio di rischio cantando “Senza di me”.

Per la gioia dei suoi fan, Holden riesce a salvarsi per un soffio durante il sesto serale di Amici. Nonostante le difficoltà della squadra, il cantante riesce a mantenere la sua posizione nel talent show esibendosi più tardi con la canzone “Altalene”. Nel ballottaggio provvisorio, batte Sofia Cagnetti e Martina Giovannini, le due candidate all’eliminazione definitiva.

Nel frattempo, i fan di Holden sono in attesa del suo nuovo singolo. Nonostante sia spesso assente dalle dinamiche della casetta e del gruppo, così come dalle lezioni con gli altri allievi, si dice che il suo nuovo brano sia quasi pronto per essere pubblicato. Questo significa che Holden tornerà a essere più presente nella casa e che presto sarà disponibile la sua nuova musica.

Tra le varie vicende che coinvolgono Holden, c’è anche una provocazione di Rudy Zerbi a Cuccarini durante Amici 2024, che mostra un lato più polemico degli insegnanti del programma. La rivalità e le dinamiche tra i personaggi del talent show continuano a tenere desta l’attenzione del pubblico.

In conclusione, la permanenza di Holden nel programma è garantita per ora, ma il suo percorso non sarà certo privo di ostacoli. I fan aspettano con ansia il suo nuovo singolo e la sua presenza più attiva nella casa di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *