House party: tutti ospiti di Maria e Sabrina

Al via stasera il nuovo programma di Canale 5  <<House Party>>, con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, madrine della prima puntata.

Dopo la stagione dei talent e la crisi dei reality arriva la l’età dell’oro dei varietà da casa, genere <<Stasera casa Mika>> che ha fatto alzare la media di Rai2 con 4 puntate al 14% . A Cinecittà lo studio 15 è stato trasformato in una casa con tutti gli ambienti, garage compreso e dove tutto può accadere, in termini di musica e spettacolo a seconda dei padroni di casa.

In un impianto scenico moderno e molto spettacolare, che riproduce una grande casa su due piani, Tamara è la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico. Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.

Tanti gli ospiti che hanno dato il loro contributo al party di Maria e Sabrina: l’attore statunitense Patrick Dempsey, Francesco De Gregori, il capitano della Roma Francesco Totti, il giornalista e scrittore Roberto Saviano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Edoardo Leo, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma,Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri.

Presenti anche il ballerino professionista Stefano De Martino, ex marito di Belen e, nei panni del manager delle star l’attore Dino Abbrescia, che rappresenta Valeria Marini, detta Valery.

Nella prossima puntata in onda domenica 18 i padroni di casa saranno Michelle Hunziker e il trio de Il Volo.