I Coma_Cose si separano dopo dieci anni: addio per nuovi percorsi da solisti
ROMA (ITALPRESS) – Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, noti come Coma_Cose, hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. Dopo anni di collaborazione e vita condivisa, la coppia ha deciso di mettere fine alla loro relazione personale pur mantenendo il rispetto per il percorso artistico che hanno costruito insieme. Attraverso un post sui social, hanno spiegato che la scelta è stata unanime e maturata nel corso degli ultimi mesi.
La fine di un percorso personale e lavorativo
“Negli anni abbiamo dato alcune cose per scontate e la grande sinergia lavorativa ha inconsapevolmente sopraffatto la nostra vita privata, che si è consumata e spenta lentamente”, hanno scritto Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. La coppia ha scelto di mantenere la notizia privata durante il processo di elaborazione, rispettando nel contempo i numerosi impegni professionali ancora in corso. La decisione è stata presa in un momento in cui si stavano preparando a congelare il progetto Coma_Cose per potersi dedicare ad altro, ma si sono resi conto che ormai erano “solo una coppia sul palco”, senza più niente da recuperare nella sfera privata.
Fausto e Francesca si erano sposati poco più di un anno fa a Milano, un evento molto sentito dai fan e dagli addetti ai lavori, ma che non ha impedito il cambiamento che la loro relazione ha subito negli ultimi mesi.
