I progetti futuri di Sonia e il legame con Madonia: le parole di Bruganelli

0

Lo scorso marzo, Sonia Bruganelli è volata a Madrid, in Spagna, per assistere ad una puntata di “Bailando con Las Estrellas.” Durante questo viaggio, ha conosciuto Angelo Madonia e da allora è nata una bella amicizia tra i due. Successivamente, sono stati avvistati insieme il primo maggio a Palma di Maiorca e anche a Roma, dove Sonia è stata vista recarsi a casa del ballerino. Questi incontri hanno suscitato curiosità su cosa stesse accadendo tra i due.

Si è ipotizzato che i progetti futuri di Sonia Bruganelli potessero essere il motivo di questi incontri. Durante un’apparizione a Casa Chi, la Bruganelli ha finalmente svelato il “mistero” dietro le sue interazioni con Angelo Madonia. Sembra che Sonia abbia visto il ballerino in un contesto imprenditoriale, suggerendo che potesse esserci un progetto legato alla danza in fase di sviluppo. Si è ipotizzato l’arrivo di un nuovo programma televisivo dedicato al ballo, ma sia la Bruganelli che Madonia hanno smentito qualsiasi voce riguardante una presunta relazione amorosa. Sonia ha parlato di lavoro, mentre Angelo ha confermato che tra loro c’è solo una bella amicizia.

Durante l’intervista, Sonia ha spiegato: “Cosa ci facevo a Palma di Maiorca con un ballerino? In realtà non c’era solo Angelo, ma anche Boero, il suo assistente. Come imprenditrice, mi sono mossa nel mondo spagnolo. Non sto aprendo una scuola di ballo, ma se avete seguito il mio lavoro a L’Isola dei Famosi, avrete notato che ho dato dei giudizi sul ballo, quindi evidentemente ci sono dei progetti futuri in ballo.”

Le interazioni tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno scatenato molte speculazioni, ma sembra che l’imprenditorialità e la passione per la danza siano i veri motivi dietro ai loro incontri. In ogni caso, entrambi hanno chiarito che la loro relazione è basata su una solida amicizia e su progetti futuri di lavoro insieme. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per questa inusuale coppia di amici nel mondo dello spettacolo.

Fonte: Twitter @IsolaDeiFamosi, May 6, 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *