Icardi: certi amori fanno giri immensi e poi…il RITORNO IN ITALIA

Icardi

Icardi - Fonte:Redazione web

Icardi
Icardi – Fonte:Redazione web

L’ex Inter si avvicina sempre di più a un ritorno in Serie A: quale sarà la sua prossima destinazione?

Con il mercato che è entrato pienamente in azione, uno dei nomi che viene maggiormente associato ai club italiani di Serie A è sicuramente quello di Mauro Icardi, l’attaccante argentino che ha iniziato a farsi un nome in Italia indossando la maglia della Sampdoria.

Icardi ha dimostrato di possedere ancora quell’istinto che lo caratterizzava in passato e si dice pronto a tornare protagonista in un club di alto livello. Tuttavia, questa destinazione non sarà il Paris Saint-Germain, poiché sembra intenzionato a separarsi dal club francese in quanto non rientra nei piani futuri dell’allenatore, che salvo sorprese sarà Luis Enrique.

Nel frattempo, è emersa un’interessante possibilità per il futuro dell’ex Inter nel mercato italiano.

Icardi nutre un vero amore per l’Italia e, se dipendesse da lui, chissà, potrebbe persino essere rimasto all’Inter, dove ha indossato la fascia da capitano per un periodo piuttosto lungo.

Icardi e il ritorno in Serie A

Prima di avere divergenze con la società nerazzurra, o meglio con l’allora allenatore Luciano Spalletti, Mauro Icardi era considerato praticamente incedibile. Poi le cose sono cambiate e il numero nove ha scelto di intraprendere l’avventura al Paris Saint-Germain (PSG), anche se non è stata un’esperienza particolarmente memorabile se si esclude l’aspetto salariale.

Tuttavia, a Parigi non lo considerano più indispensabile e il Galatasaray non ha intenzione di riscattarlo. L’Italia, e la Serie A, fanno parte del suo destino e Mauro lo sa bene. Inizialmente si è parlato della Juventus, come possibile sostituto di Dusan Vlahovic, e successivamente del Milan, tanto che il suo entourage ha avuto contatti con l’ex dirigente rossonero Massara.

Wanda Icardi
Wanda Icardi – Fonte:Redazione web

L’indizio social

Adesso un indizio sui social alimenta il desiderio di Mauro Icardi di fare ritorno in Serie A. Si è trattato di una storia, successivamente cancellata, pubblicata dalla moglie/manager Wanda Nara, in cui l’argentina si trovava a Milano. Un segnale di mercato? Non lo sapremo mai.

Nel frattempo, il Galatasaray ha praticamente abbandonato l’idea di riscattare Icardi dal PSG, poiché, secondo Firenzeviola.it, avrebbe contattato l’entourage di Luka Jovic, attaccante della Fiorentina. Nel caso in cui il club turco convincesse l’ex giocatore del Real Madrid, l’argentino avrebbe maggiori possibilità di accettare un’offerta proveniente dalla Serie A.