Ignazio e Cecilia, il rinomato artista che si esibirà alla loro cerimonia nuziale

Ignazio e Cecilia, il rinomato artista che si esibirà alla loro cerimonia nuziale

0

Dopo un lungo periodo di voci, negazioni e parziali conferme riguardo al loro matrimonio, finalmente domenica 30 giugno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno veramente. La coppia celebrerà le loro nozze in Toscana, nella meravigliosa cornice della Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano, in provincia di Prato (non troppo distante dalla villa scelta da Pamela Prati per il suo matrimonio con Mark Caltagirone). Il sindaco di Carmignano, Edoardo Prestanti, si è detto felice che la coppia abbia scelto la località toscana e ha condiviso su Facebook: “Noi siamo pronti ad accoglierli. Siamo felici di ospitare il loro matrimonio”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sceglieranno il famoso cantante per il loro matrimonio. Si prevede la presenza di oltre 200 invitati alle nozze della coppia, molti dei quali personaggi famosi. Belen sarà la testimone della sorella e sembra che le fedi saranno portate dai nipoti della coppia, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese.

I due ex concorrenti di reality hanno anche scelto un cantante molto noto per il loro giorno speciale. Secondo La Nazione, Tananai sarà l’artista ad esibirsi per gli sposi: “Il cantante Tananai accompagnerà musicalmente l’evento. Si tratta di una festa molto controllata, con le forze dell’ordine a presidiare la zona per l’intera durata del festeggiamento. Il matrimonio si prospetta come una favola. Ma perché la coppia ha scelto questa zona? Per Moser è un luogo familiare, essendo qui da ciclista professionista ha partecipato a molte gare”.

La decisione di contattare Tananai non sorprende, considerando che lo scorso marzo Cecilia e Ignazio, a Verissimo, sono entrati sulle note di Tango e la Rodriguez ha confessato: “Adoro questo brano, è il mio preferito. Infatti, vorrei chiedere a Tananai una cosa. Se vuole venire a cantare al nostro matrimonio, saremmo molto felici. Ti aspettiamo! Abbiamo già organizzato molte cose e siamo pronti. Era giunto il momento di compiere questo grande passo. Siamo insieme da sette anni, è passato molto tempo dal nostro incontro al Grande Fratello. Sono stati sette anni intensi e meravigliosi, devo dire che ciò che mi è piaciuto di più in tutti questi anni è che siamo cresciuti insieme. Ci siamo accompagnati. Non c’è nulla di più bello per me”.

Tananai canterà al matrimonio di Cecilia e Ignazio domenica? Sono già emersi tutti i dettagli pic.twitter.com/uKGAGms5qN — Valentina R (@vale_russo83) 25 giugno 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *