Il bagnino di Baywatch Michael Newman è deceduto all’età di 68 anni

Il bagnino di Baywatch Michael Newman è deceduto all’età di 68 anni

Michael Newman, famoso per il ruolo di Mike ‘Newmie’ Newman in Baywatch, è morto a causa di complicazioni cardiache. Lascia la moglie e due figli dopo 18 anni dalla diagnosi di Parkinson. Mark Felker ha confermato la notizia, ricordando l’ultimo incontro con l’amico. Newman si dedicava attivamente alla raccolta fondi per la ricerca sulla malattia. Nelle sue ultime interviste ha evidenziato come il Parkinson abbia cambiato la sua vita e l’importanza di trovare una cura. Ha sottolineato come la malattia abbia modificato i suoi piani futuri con la famiglia. Newman era l’unico attore di Baywatch con esperienza da bagnino.

Michael Newman, l’eroe di Baywatch

Michael Newman, noto per il suo ruolo di Mike ‘Newmie’ Newman in Baywatch, è tragicamente scomparso a causa di complicazioni cardiache. Lascia la moglie Sarah e i figli Chris ed Emily.

Mark Felker, amico di Newman, ha confermato la notizia tramite un post su Instagram. L’attore è deceduto 18 anni dopo la diagnosi di Parkinson.

La morte di Newman è stata causata da complicazioni cardiache, avvenuta mentre era circondato dalla sua famiglia. Seguendo da vicino la ricerca del Parkinson, Newman si è impegnato a raccogliere fondi per la causa.

Nei suoi ultimi giorni, Newman ha riflettuto sulla malattia e sull’importanza di apprezzare ogni momento con la famiglia e gli amici. Il suo ruolo unico in Baywatch, in cui interpretava se stesso, rimarrà un simbolo indelebile del suo talento e del suo impegno.

Addio a Michael Newman, l’attore di Baywatch scomparso a causa di complicazioni cardiache

Michael Newman, noto per il suo ruolo di Mike ‘Newmie’ Newman nella celebre serie Baywatch degli anni ’90, è deceduto domenica sera a causa di complicazioni cardiache. L’attore, originario della Contea di Los Angeles, California, lascia la moglie Sarah Newman e i figli Chris ed Emily Newman.

La notizia della scomparsa di Michael Newman è stata data dall’amico Mark Felker, che ha recentemente diretto una docuserie su Baywatch. L’attore è scomparso 18 anni dopo che gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Felker ha condiviso un toccante post su Instagram in cui ha espresso il suo dolore per la perdita dell’amico.

Mark Felker ha raccontato che Michael Newman è morto a causa di complicazioni cardiache circondato dalla sua famiglia e amici. L’attore, oltre ad essere noto per la sua carriera sullo schermo, era anche un vero guardiaspiaggia e un vigile del fuoco.

Michael Newman ha dedicato gli ultimi anni della sua vita a raccogliere fondi per la ricerca sul Parkinson, malattia che lo ha colpito nel 2006. In un’intervista lo scorso agosto, ha parlato del significato che questa malattia ha avuto per lui, raccontando come abbia cambiato la sua prospettiva sulla vita e sulle sue priorità.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *