Il mio primo bacio con Edoardo Franco: un intreccio di emozioni e sorprese

Il mio primo bacio con Edoardo Franco: un intreccio di emozioni e sorprese

0

Edoardo Franco e la sua fidanzata Valentina sono stati protagonisti di una prova di affinità all’Isola dei Famosi. L’inviata Elenoire Casalegno li ha posti spalle contro spalle e ha rivolto loro tre domande sulla loro storia. Entrambi dovevano scrivere la risposta su una lavagnetta, sperando fosse la stessa. Per ottenere la ricompensa, era necessario almeno due corrispondenze su tre.

Le domande erano piuttosto piccanti, ma anche divertenti. La prima riguardava il loro primo bacio. Entrambi hanno scritto “In un locale di Milano”, però Valentina non voleva rivelare i dettagli come ha fatto Edoardo. Quest’ultimo ha spiegato che ha preso l’iniziativa del bacio, anche se inizialmente è stato rifiutato e ha ricevuto uno schiaffo, ma ha continuato a provarci e alla fine ha avuto successo. Valentina ha commentato dicendo di essere rimasta sorpresa dall’iniziativa di Edoardo. Vladimir Luxuria ha sottolineato che anche lei non si concede subito.

La seconda domanda riguardava cosa amano fare insieme. Valentina ha scritto “Mangiare fuori”, mentre Edoardo ha risposto “L’amore”. Hanno scherzato sul fatto che tra mangiare e fare l’amore, c’è solo il tragitto per tornare a casa, aggiungendo che sono molto attivi sotto le lenzuola.

La terza domanda ha riguardato il posto più strano in cui hanno fatto l’amore. Valentina ha menzionato il bagno di un karaoke, mentre Edoardo ha confermato che avevano finito di cantare insieme. Grazie a due risposte corrette su tre, hanno superato la prova e potranno godersi una cena insieme all’accampamento.

In conclusione, Edoardo Franco e Valentina hanno dimostrato una certa sintonia nella loro relazione, nonostante le piccole divergenze nelle risposte. Sarà interessante vedere come evolverà il loro rapporto durante il reality all’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *