Il Movimento del Paese

Ethan, un bambino di sette mesi, è stato portato via dalla sua mamma Claudia da un mese esatto dal papà, che l’ha portato negli Stati Uniti senza dirle dove si trovi. Claudia è disperata e chiede aiuto per riabbracciare il suo bambino. Il suo avvocato sta cercando di risolvere la situazione e le istituzioni italiane si stanno attivando per rintracciare il padre di Ethan. La speranza è quella di riunire presto la famiglia, mentre Claudia è esausta dall’incertezza e dalla lontananza dal suo piccolo. La vicenda è seguita con attenzione dagli organi competenti per trovare una soluzione.

Madre disperata alla ricerca del figlio strappato via

Ethan, un bambino di soli sette mesi, è stato portato via da Piana di Sorrento dal papà e portato negli Stati Uniti, lasciando la mamma Claudia disperata e alla ricerca del figlio. Il padre si rifiuta di dire alla donna dove si trovi il bambino, causando grande angoscia a Claudia che chiede aiuto per riabbracciare presto il suo piccolo.

Il 30 agosto scorso, il padre di Ethan avrebbe dovuto prendere il bambino per qualche ora, ma invece l’ha portato via negli Stati Uniti senza il consenso della madre. Claudia si trova ora senza il figlio e senza sapere dove si trovi, mentre l’uomo non risponde alle sue domande e si rifiuta di collaborare con gli avvocati.

L’avvocato di Claudia, Gassani, si sta muovendo a livello istituzionale per aiutare la mamma a ritrovare il figlio. Il ministero degli esteri e della giustizia sono stati contattati per rintracciare il bambino e sono in contatto con Washington per cercare di risolvere la situazione il prima possibile.

Claudia è determinata a riabbracciare Ethan e non si arrende nella sua ricerca. La madre disperata chiede aiuto a tutti per riportare a casa il suo piccolo, strappato via senza alcun motivo.

Ethan, strappato via dal papà e portato negli Stati Uniti

Da un mese esatto, Ethan è stato portato via da Piana di Sorrento dal papà, che lo ha trascinato con sé negli Stati Uniti. Il piccolo ha soli sette mesi ed è stato sottratto alla mamma dall’uomo, di origine americana. La donna, Claudia, in collegamento con Storie Italiane spiega: “Si rifiuta di dirmi dove sia, dice che i suoi legali glielo hanno sconsigliato. Io ho chiesto di mettere gli avvocati in contatto con i miei in modo da trovare una soluzione. A ogni domanda scomoda lui non risponde, sono molto molto stanca, non è giusto. Il mio bambino ha bisogno di ritornare qui da me, per lui e poi per tutti quanti noi”.

La donna ha spiegato che il piccolo è stato trascinato negli Stati Uniti dal papà il 30 agosto scorso, mentre lei era in Salento dalla sorella e suoi figli. Il padre di Ethan l’ha raggiunta perché avrebbe dovuto prendere in piccolo con sé per qualche ora, ma così non è stato: da quel giorno Claudia non ha più rivisto il bambino, di appena sette mesi. L’uomo l’ha infatti portato via negli Stati Uniti ma la donna non sa dove sia.

L’avvocato Gassani, legale di Claudia, la mamma che si è trovata da un giorno all’altro senza il figlio di sette mesi Ethan, portato via dal papà, spiega a Storie Italiane: “Vorrei parlare con i miei colleghi, anche per alleggerire la posizione dell’uomo. Il nostro Paese si sta muovendo a livello di istituzioni, il ministero degli esteri e della giustizia sono stati velocissimi e hanno chiesto tutte le informazioni possibili per rintracciarlo e si sono messi in contatto con Washington”. La speranza di Claudia è quella di riabbracciare presto Ethan, che da un mese le è stato strappato via senza neppure sapere dove si trovi.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!