Il nuovo amore di Belen Rodriguez: ecco le indiscrezioni sulla nuova fiamma della showgirl

0
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez - fonte: web

Scopri tutti i dettagli sul presunto nuovo amore di Belen Rodriguez, svelati da fonti esclusive! Le ultime indiscrezioni promettono di svelare il mistero dietro la fiamma che ha conquistato il cuore della famosa showgirl.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – fonte: web

Nelle ultime settimane, Belen sembra essere sulle nuvole, e non solo per il suo successo professionale. Secondo le informazioni ottenute da Deianira Marzano, sembra che la showgirl argentina abbia ritrovato l’amore.

Il nuovo amore di Belen Rodriguez

Dopo la fine della sua relazione con Elio, Belen ha focalizzato la sua attenzione sulla carriera, cercando di dissipare i continui gossip su di lei. Tuttavia, sembra che il suo cuore abbia trovato una nuova casa.Il presunto nuovo fidanzato di Belen si chiama Angelo, un siciliano che sembra aver fatto breccia nel cuore della bella showgirl. Marzano ha condiviso con i suoi follower alcuni dettagli intriganti su questo misterioso uomo. Sembrerebbe che la loro frequentazione sia iniziata all’inizio di marzo, e Angelo è già stato presentato ai figli di Belen, Santiago e Luna Marì, nonché alla sua famiglia.Tuttavia, non tutto è rose e fiori nella relazione di Belen e Angelo. Secondo le fonti di Marzano, la madre di Angelo non sembra essere felice della loro relazione. “Conosco alcune informazioni su Angelo e la sua famiglia. La mamma non è contenta di questa frequentazione”, ha dichiarato la fonte a Marzano.Le speculazioni sul futuro della coppia sono già in corso. Con il matrimonio imminente della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, c’è la domanda se Belen presenterà il suo nuovo amore durante le nozze o se ufficializzerà la loro relazione prima per evitare di rubare la scena alla sorella.In attesa di ulteriori conferme o smentite, il gossip su Belen e il suo misterioso Angelo continua a tenere tutti con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *