Il Nuovo Opel Frontera: ora disponibile anche in versione a sette posti!

Il Nuovo Opel Frontera: ora disponibile anche in versione a sette posti!

0

Milano (ITALPRESS) – Il nuovo Opel Frontera ha fatto la sua anteprima italiana, presentandosi come un SUV compatto, spazioso e confortevole ideale per gli amanti dell’aria aperta e per le famiglie. Questo modello porta con orgoglio il nuovo logo Opel Blitz al centro della caratteristica griglia anteriore Opel Vizor e vanta passaruota e soglie prominenti, insieme a un montante C accattivante che sottolinea il suo carattere possente e robusto.

Il design moderno del nuovo Opel Frontera, caratterizzato da una particolare attenzione all’essenziale, si riflette anche negli interni. Qui, il guidatore e i passeggeri possono godere di un abitacolo dotato di un volante di design innovativo e due schermi digitali da 10 pollici affiancati.

Nella parte anteriore dell’abitacolo, i sedili Intelli-Seats brevettati consentono al guidatore e al passeggero anteriore di sedersi comodamente, grazie alla fessura centrale che allevia la pressione sul coccige. Nel bagagliaio è possibile stivare più di 450 litri di bagagli, mentre con i sedili abbattuti la capacità di carico arriva fino a 1.600 litri, uno dei valori migliori nella sua categoria.

Per chi desidera trascorrere la notte all’aria aperta, è possibile ordinare il nuovo Opel Frontera con barre sul tetto opzionali e una tenda da tetto con scaletta appositamente progettata per il SUV tedesco. Una volta arrivati a destinazione, il veicolo può trasportare fino a 240 chilogrammi di carico sul tetto.

Il nuovo Opel Frontera è disponibile in versione ibrida con tecnologia a 48 volt e in versione completamente elettrica. Il modello ibrido, con un prezzo di partenza di 24.500 Euro in Italia, è equipaggiato con un motore turbo a benzina da 1,2 litri e un motore elettrico da 21 kW, che insieme garantiscono consumi ridotti e basse emissioni di CO2.

Opel offre anche la versione completamente elettrica del Frontera, con un’autonomia di oltre 300 chilometri (WLTP) a partire da 29.900 Euro in Italia. In modalità “long range”, il veicolo può percorrere fino a circa 400 chilometri prima di dover essere ricaricato.

Il Frontera sarà disponibile sia nella versione standard che nella versione GS. L’allestimento Frontera è pensato per l’avventura, con un sistema infotainment multimediale di alta qualità, telecamera posteriore e quadro strumenti digitale. Dall’altro lato, il modello GS si distingue per il tetto nero a contrasto, le barre sul tetto e i sedili riscaldati, tutti di serie.

Opel ha annunciato che l’ordinabilità del Frontera in Italia sarà aperta nelle prossime settimane, con le prime consegne previste per l’autunno.

Foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *