Il timore di non poter mantenere un matrimonio solido: la storia di Belen Rodriguez e l’amore

Il timore di non poter mantenere un matrimonio solido: la storia di Belen Rodriguez e l’amore

0

Belen Rodriguez, madrina del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui si è aperta riguardo ai suoi sentimenti. Ha parlato di tanti amori, ma di un solo matrimonio finito all’altare. Ha confessato di essere stata fatta a pezzi, ma di non arrendersi mai, poiché è innamorata dell’amore stesso. Nel suo cuore ci sono molte paure, come quella di non avere più le stesse energie di un tempo o di non riuscire a mantenere un matrimonio stabile.

Dopo la relazione con Stefano De Martino, padre del suo primo figlio Santiago, Belen ha avuto storie importanti, una delle quali con Antonino Spinalbese, da cui è nata la secondogenita Luna Mari. Tuttavia, al momento non vede alcun matrimonio nel suo futuro, se non quello della sorella Cecilia con Ignazio Moser, di cui sarà testimone.

La soubrette argentina è spesso vittima degli haters sui social media, ma ha dichiarato di non leggere i commenti negativi, anche se nota che la maggior parte provengono dalle donne. Non comprende questa dinamica, ma ha imparato a fare pace con essa. Parlando delle critiche ricevute da Chiara Ferragni, ha sottolineato la necessità di più solidarietà e comprensione e meno giudizio.

Belen si descrive come una persona che cerca di essere onesta nelle occasioni che sceglie con cura e ha rivelato di aver declinato l’invito a Belve, un programma televisivo, perché pensa che, se fosse stata la conduttrice, sarebbe stata più comprensiva. In generale, cerca di immedesimarsi nelle persone che la criticano, poiché ritiene che possano aver vissuto qualcosa di brutto per comportarsi in quel modo.

In conclusione, Belen Rodriguez si mostra come una donna forte e determinata, che affronta le critiche e le difficoltà con coraggio e determinazione. La sua storia d’amore e i suoi rapporti con gli altri sono stati tormentati, ma ha dimostrato di saper affrontare le avversità con forza e resilienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *