Ilary Blasi primo book fotografico, aveva solo 17 anni

0

Ilary Blasi primo book fotografico, aveva solo 17 anni – Qualche tempo fa è venuto alla luce il primo book fotografico di Ilary Blasi. È stato realizzato da Bruno Oliviero, meglio conosciuto come il “fotografo delle dive”. A soli 17 anni ecco come appariva la bellissima Ilary Blasi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ilary Blasi primo book fotografico, aveva solo 17 anni

Prima di essere una letterina, prima delle Iene, prima del matrimonio con il capitano Francesco Totti. Prima di tutto questo c’era una ragazza di 17 anni che non sapeva che, solo 15 anni dopo, sarebbe diventata la protagonista della tv degli anni 2000. Era l’anno 1998 quando posó per il suo primo book fotografico. Ecco le parole di Bruno Oliviero:

“Era agli inizi, non aveva fatto ancora nulla ma si vedeva che era una con la carriera in tasca. Si vedeva che aveva talento. Il giorno dello shooting sua madre, una donna molto signorile, restò tutto il tempo ad aspettare che io finissi il servizio, poi se ne andarono. Non ho mai più avuto contatti con eli, ma quando ha sposato Totti, il mio idolo, io che sono un romanista ho esultato.”

Fu proprio in quell’anno che la carriera di Ilary Blasi inizió la scalata verso il successo. Prima la partecipazione a Miss Italia con il numero 22, poi entró nel cast delle “letterine” di Passaparola. Nel 2003 Top of the Pops Italia. Il Festivalbar, Sanremo, Le Iene i figli ed una vita felice ed invidiabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *