Chi ha incastrato Peter Pan, la gaffe di Belen: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne”

0

Chi ha incastrato Peter Pan, la gaffe di Belen: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne” – Ieri sera Belen Rodriguez è stata ospite del programma condotto da Paolo Bonolis: “Chi ha incastrato Peter Pan”. La showgirl, alla domanda come mai lavora in Italia, replica così: “In argentina ci sono troppe belle donne”. Bonolis però la riprende subito: “Guarda che anche qui abbiamo donne bellissime”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chi ha incastrato Peter Pan, la gaffe di Belen

La showgirl argentina Belén Rodriguez è stata la prima ospite della puntata di Chi ha incastrato Peter Pan andata in onda il 12 ottobre 2017. Belén ha incontrato i bambini che, come sempre, hanno cercato di porre le domande giuste per informarsi su ogni aspetto della sua vita privata. Di fronte all’ingenuità dei bambini, Belén, ha commesso una piccola gaffe.

Quando uno dei bambini le ha chiesto come mai lavorasse in Italia, la Rodriguez, ha così risposto: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne”. Immediata la replica del padrone di casa “Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime”. Belén, essendosi resa conto dell’errore commesso, cerca di rimediare ed aggiunge: “Certo, io adoravo Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata”.

Accanto a sé, la Rodriguez, ha voluto il piccolo Santiago. Chiamato in scena da Bonolis il piccolo De Martino raggiunge la mamma al centro del palco. Per tutto il tempo è rimasto in silenzio per via forse di troppa timidezza. La showgirl lo ha guardato profondamente e poi lo ha stretto a sé. “Di lui sono molto gelosa”.

La showgirl non ha fatto mancare anche qualche riferimento al compagno Andrea Iannone. L’occasione si è presentata quando Laurenti le ha “recapitato” una lettera nella quale fingeva di corteggiarla. Senza scomporsi, Belén, ha replicato dicendo che lei è fidanzata con un ragazzo molto geloso e, se ci prova, lo mena forte!

Nel finale Belén ha poi parlato dei suoi fratelli Jeremias e Cecilia, chiusi entrambi nella casa del GF Vip. Ha confessato di seguirli costantemente per poter sentire meno la loro mancanza. “Poverini, sono sotto osservazione come topolini”.

Quando la pronuncia cambia tutto! #ChiHaIncastratoPeterPan

A post shared by Chi ha incastrato Peter Pan? (@chihaincastratopeterpan) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *