Incendio in un appartamento a Firenze, muore uomo di 56 anni

0

Un uomo di 56 anni è morto nell’incendio che si sviluppato nella camera da letto di un appartamento nel centro di Firenze. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme al quarto piano di un palazzo di via dei Neri. Nonostante i tentativi di rianimazione, prima da parte degli stessi pompieri e poi dei sanitari dl 118, per l’uomo non c’è stato niente da fare. L’incendio è rimasto circoscritto e non ha interessato gli altri appartamenti.
I vigili del fuoco sono intervenuti alle 2,45 della scorsa notte, nel palazzo dove si trova l’appartamento si era già sviluppato l’incendio. Sul posto, dove è giunta anche la polizia oltre ad un’ambulanza della Misericordia e un’automedica, hanno operato due squadre di pompieri munite di autoscale.

I soccorsi chiamati dai vicini

I vigili del fuoco sono stati chiamati da uno dei condomini del palazzo dove si trova l’appartamento in cui si è sviluppato l’incendio. L’uomo che ha perso la vita è di nazionalità italiana e, secondo quanto si apprende, era solo in casa. Le fiamme potrebbero essersi sviluppate da una sigaretta accesa oppure da qualcosa che era stato messo in ricarica in una presa elettrica. L’appartamento era un po’ degradato, come hanno detto i vicini di casa dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *