Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Incidente frontale sulla Salerno-Reggio Calabria: quattro morti

Sangue in strada sulla Salerno-Reggio Calabria. Uno scontro frontale ha causato quattro vittime. Da un lato una famiglia distrutta, dall’altro due anziani morti. È avvenuto in galleria, in un tratto autostradale a doppio senso, a causa di alcuni lavori stradali.

In una delle due macchine viaggiava una famiglia. Nello scontro sono morti il padre quarantenne e il figlio di otto anni. In gravi condizioni, invece, la moglie e altre due figlie. Nell’altra macchina c’erano due anziani ottantenni, entrambi morti sul colpo.

Da quella galleria tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno, Raffaele, Luigi, Olga e Santo non ne sono più usciti. Lo scontro frontale ha spezzato le loro vite. La numerosa famiglia era residente a Pomigliano d’Arco (Napoli) e viaggiavano a bordo di una Renault. Le due figlie e la madre sono state ricoverate a Cosenza. Nell’altra auto, una Suzuki, erano presenti due vecchietti di 85 anni e di 83 anni, residenti a Genova. Per loro non c’è stato nulla da fare.

Su quel tratto di autostrada, nell’ “A2 del Mediterraneo”, il traffico era a doppio senso a causa di alcuni lavori in corso. Secondo le ricostruzioni della polizia stradale, a un certo punto della curva, una delle due auto avrebbe invaso l’altra corsia. Sono intervenute le squadre Anas, l’eliambulanza del 118 e la polizia stradale. Il traffico è stato deviato in direzione sud a Laino Borgo, con possibilità di rientrare sull’A2 a Mormanno. Dopo alcune ore, la situazione stradale è tornata alla normalità.

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed