Incidente hot in diretta Tv, la spallina del vestito cede e…

0

Vittima di una scollatura di troppo, mostra un seno durante uno show televisivo. È successo ad una modella durante un dibattito televisivo argentino.

Si chiama Vitto Saravia la bellissima modella che durante una diretta Tv è stata vittima di un incidente “hot”. Mentre si stava affrontando un dibattito sugli animali abbandonati, un invitato al programma ha rivolto un complimento alla bella showgirl riferendosi all’eleganza del suo collo. La modella lo ringrazia e mostra orgogliosa la collana che ha scelto per esaltare il suo decolleté. Il vestito che indossa è molto scollato, leggero ed è proprio questo a tradirla pochi secondi dopo. Spostando delicatamente una parte del vestito la showgirl non si accorge che un seno è sbucato fuori.

In studio tutti cominciano a ridere, cosi Vitto Saravia si accorge di avere fatto una  vera gaffe, sorride cercando di nascondere l’imbarazzo.

Il video dell’incidente è diventato virale in poco tempo. È stato pubblicato su Youtube qualche anno fa ma ancora oggi crescono i numeri della visualizzazioni (circa 1,5 milioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *