Incidenti stradali: 5 morti tra Roma e Bologna, 24 feriti a Mestre

0

Un camion tampona un bus di linea a Mestre: 24 passeggeri feriti, nessuno in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto stamane nei pressi del ponte della Liberta’ tra Mestre e Venezia.

Il camion avrebbe tamponato un bus della linea 6 che è andato a sbattere con il guardrail invadendo parzialmente la corsia di sorpasso dell’altra carreggiata.

Alcuni feriti sono stati portati in ospedale dalle ambulanze, tra cui l’autista del camion, mentre gli altri 11 contusi leggeri sono stati accompagnati al nosocomio da un pulmino dei vigili del fuoco.

A Roma morti due giovani

Due giovani di 22 e 23 anni di Tor Lupara (Fonte Nuova) sono morti  in un incidente stradale in via Nomentana all’altezza del chilometro 13, in direzione di Mentana. Un terzo giovane che viaggiava sulla stessa auto è restato gravemente ferito.

Le vittime sono I giovani scomparsi sono Fabio Di Blasio, 22 anni, e Valerio Lo Torto, 23. Grave il conducente della vettura, Istine Vasile Florian, 24.

A Bologna altre tre vittime

Tre persone sono morte e una quarta è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Ganzanigo di Medicina, nel Bolognese.

Le vittime sono due uomini di 39 e 53 anni e una donna di 60. La ferita grave sarebbe una donna portata all’ospedale Maggiore di Bologna. Ferita anche un’altra donna di 36 anni portata all’ospedale di Imola con il codice di minore gravità.

A scontrarsi violentemente sono state una Volkswagen Passat e una Renault Clio. Pare che sia stata coinvolta nell’ incidente anche una moto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *