Incinta a undici anni, violata da un vicino di casa: lo chiamava zio

0

Incinta a undici anni: è successo a Torino. Una ragazzina di 11 anni è rimasta incinta, dopo aver subito violenza sessuale da parte di un vicino di casa.

Incinta a undici anni: è stato il vicino di casa

L’uomo di 35 anni, vicino di casa della famiglia, si prendeva cura della bambina e dei fratelli quando i genitori non c’erano per motivi di lavoro. I genitori sono di origine nigeriana come l’aguzzino, la ragazzina veniva affidata all’uomo anche di notte, quando dovevano andare a lavorare.

Il padre è un operaio e in fabbrica lavora spesso nel turno di notte. La madre fa le pulizie nei supermercati e dev’essere al lavoro alle prime ore del mattino.

Incinta a undici anni: la bimba aveva “la pancia gonfia”

La piccola, lo scorso 17 novembre, è stata accompagnata all’ospedale Sant’Anna di Torino dalla madre perché “aveva la pancia gonfia” e la donna temeva che la figlia fosse ammalata.

I medici hanno scoperto che in realtà, aspettava un bimbo: era incinta di quasi cinque mesi. Secondo i primi accertamenti la bambina da alcuni mesi sarebbe rimasta vittima delle violenze dell’uomo.

Il violentatore era ospite degli zii della bimba nel quartiere periferico Barriera di Milano. Era considerato come uno zio acquisito dalla vittima, dalle sue due sorelline e dal fratello più grande.

La ragazzina insieme alle due sorelline di 4 e di 7 anni e al fratello di 13 anni, veniva lasciata dai genitori al vicino di casa di cui si fidavano e che godeva della fiducia di tutta la famiglia.

L’uomo è stato arrestato, come sottolinea il Tribunale «approfittava dei momenti in cui la vittima dormiva» e la «costringeva a subire atti sessuali, tanto da metterla incinta». L’uomo che l’ha messa incinta, assistito dall’avvocato Manuel Perga, è in galera dopo essere stato fermato dalla polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *