India, lamenta dolore al piede: trovano 70 aghi conficcati nel corpo

0

Una storia incredibile che viene dall’India. Un uomo indiano di 56 convive da tempo con aghi sparsi in tutto il corpo. In totale 70 tra aghi e spilli conficcati nella carne tra collo, piede e ginocchia.

Un mistero

L’uomo sembra che soffrisse di un fastidio al piede. I medici dell’ospedale nel quale si è recato hanno effettuato analisi più approfondite per capirne il motivo. Il risultato delle radiografie ha mostrato qualcosa di eccezionale: nel corpo del paziente erano conficcati circa 70 aghi e spilli metallici, presenti in particolar modo nella zona del collo, delle gambe e delle braccia.

Il fatto ha destato scalpore anche perché né l’uomo in questione, né la sua famiglia, hanno saputo spiegare il motivo di ciò che è accaduto.

“Ci siamo molto spaventati dopo aver visto le immagini ha dichiarato la famiglia. Non sappiamo come i 70 aghi e spilli sino entrati nel suo corpo. Gli abbiamo chiesto diverse volte, ma lui non ha alcuna memoria.”

Gli organi interni del paziente non sono stati toccati da nessuno dei 70 aghi e spilli metallici. Un mistero si aggiunge al mistero e c’è chi crede che Badrilal Meena non sia affatto inconsapevole come vuole far credere.

Molte ipotesi

I medici, hanno valutato alcune ipotesi, una su tutte prevale sulle altre, ossia, gli aghi sarebbero stati intenzionalmente conficcati nel corpo, anche se, l’uomo non riesce a fornire alcuna spiegazione su questo caratteristico ritrovamento. Anche alcuni parenti hanno sollecitato il padre che, però, ha dichiarato di non sapere nulla.

Al fine di dare una spiegazione sensata, i medici pensano che l’uomo sia stato vittima di un fachiro o tanto più ne sia lui stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *