Instagram: arrivano gli album da dieci foto e video

0

Arrivano gli album su Instagram. L’annuncio ufficiale di Instagram stravolge il popolo del social delle foto. La novità sarà disponibile con il prossimo aggiornamento dell’applicazione.

Un’ondata di novità è arrivata nei nostri social più fidati: dopo le “Stories” su Facebook, gli “Stati” su Whatsapp, dalla prossima settimana toccherà a Instagram. Per la versione 10.9 di iOS e per gli smartphone Android, con il prossimo aggiornamento dell’ applicazione, si potranno pubblicare degli album. In un solo post, quindi si potranno inserire da una a 10 foto e video. Ogni foto potrà essere modificata con i filtri, la didascalia invece sarà unica per l’intero album. Per le foto al momento resterà il formato quadrato.

Mark Zuckerberg & Co. stanno esaminando le esigenze dei più giovani tra i vari miliardi di utenti. Molti hanno infatti trovato che su Instagram manchino alcune cose: la possibilità di ignorare chi pubblica foto noiose e l’inserimento dei link nelle didascalie o nei commenti cliccabili solo se si inserisce un sito nella descrizione del profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *