#intantovessicchio c’è e dirige felicitá: Ecco dove [VIDEO]

0

#intantovessicchio c’è.

Beppe Vessicchio. Tutti si stanno chiedendo dove sia finito il famoso direttore d’orchestra. Il piú ricercato d’Italia al momento. La sua assenza si è fatta sentire sul palco dell’Ariston. Ma lui non sembra affatto dispiaciuto, anzi, recentemente in un suo ultimo video social ha fatto sorridere tutti i suoi fan. Mentre tutti guardavano Sanremo 2017 lui si godeva “La Bella Vita”

Beppe Vessicchio protagonista dei social in questo momento. Tutti si aspettavano una sua apparizione da un momento all’atro nei suoi vecchi panni di direttore dell’orchestra del Festival di Sanremo 2017.

#intantovessicchio c’è ed ha diretto una inedita versione di Felicitá

Il noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio è stato trovato. Alessandro Cattelan ed Anna Tatangelo sono stati diretti finalmente dalla sua bacchetta. I due cantanti hanno interpretato una versione inedita della canzone Felicitá di Al Bano e Romina. Beh, che dire, la classe è classe. Beppe Vessicchio ci era mancato. Per fortuna è riapparso sui nostri schermi. L’hashtag #intantovessicchio sta spopolando sul web. Tutti i fan si stanno chiedendo di lui.

Eccolo, ve lo abbiamo riportato!

In una inedita versione di Felicitá, cantano Alessandro Cattelan ed Anna Tatangelo. Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio (in forma smagliante).

Buona visione!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *