Invincible, il numero 49 e il nuovo cofanetto in edicola

0

Invincible. Disponibile in edicola e in fumetteria, il numero 49 del mensile Invincible è molto speciale. Lo è per una serie di ragioni, a partire dal fatto che contiene ben tre episodi della serie scritta da Robert Kirkman. Tre episodi – e questa è la seconda particolarità – disegnati da Cory Walker e Ryan Ottley, che chiudono un arco narrativo e ne inaugurano uno nuovo e decisivo.

unnamed

Dopo aver finalmente scoperto tutta la verità sugli anni trascorsi da Monster Girl e Robot nella dimensione dei Flaxani – anni lunghi e tribolatissimi, che hanno avuto ripercussioni anche sulla Terra –, ci accingiamo a entrare in uno snodo decisivo, che, non a caso, coinciderà col numero 100 americano della serie, raccolto nel numero 50 italiano in uscita il prossimo mese.

unnamed-1

Invincible: disponibile il quinto cofanetto di Invincible

Ma un altro motivo molto importante per definire speciale il numero 49 è che, allegato all’edizione variant dell’albo, è disponibile il quinto cofanetto di Invincible, che permetterà ai lettori di collezionare tutte le uscite del 2018. Insomma, in attesa del numero 50 – e delle variant celebrative del numero 100 americano – un ciclo di storie molto speciali, disponibili di edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *