Invitata a nozze svela i dettagli del triangolo amoroso fra Tony, Giulia e Damante

Invitata a nozze svela i dettagli del triangolo amoroso fra Tony, Giulia e Damante

0

Il gossip su Giulia De Lellis e Tony Effe ha fatto scalpore settimane fa, ma è esploso nuovamente quando i due si sono ritrovati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tutti gli amanti del gossip erano pronti ad osservare ogni loro movimento. Giulia era presente in qualità di amica degli sposi, mentre Tony era lì per lavoro, anche se inizialmente si era ipotizzata la presenza di Tananai.

Durante il matrimonio, un’invitata ha confermato il flirt tra Giulia e Tony, rivelando che la De Lellis aveva scelto di sedersi lontano da Tony per evitare di creare caos, ma che aveva litigato con qualcuno perché era stata vista a fumare con lui. Inoltre, si è scoperto che la giacca indossata da Giulia era di Tony Effe, confermato anche da un video che circolava online.

Una segnalazione inviata alla pagina Very Inutil People ha poi rivelato dettagli sul comportamento di Giulia, Tony e Damante durante il matrimonio. Giulia è arrivata con il suo amico e ha trascorso del tempo a flirtare con Tony, ignorando completamente Damante. Durante le danze, Tony e Giulia si avvicinavano spesso, ma evitavano di farsi vedere dai fotografi. L’autore della segnalazione ha suggerito che Tony potrebbe avere altre frequentazioni oltre a Giulia, ma è evidente che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Anche Alessandro Rosica ha parlato della situazione tra Giulia e Tony, descrivendola come una “trombamicizia” senza un’esclusiva da parte di lui. Questa versione è stata considerata plausibile e credibile da chiunque abbia seguito da vicino la vicenda.

In conclusione, il gossip su Giulia De Lellis e Tony Effe continua a tenere banco, con nuovi dettagli che emergono a ogni evento pubblico a cui entrambi partecipano. Resta da vedere come evolverà la situazione tra i due e se confermeranno o meno le voci che li vedono coinvolti in una relazione più intima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *