ISOLA DEI FAMOSI 2017: tra i concorrenti Diego Armando Maradona

0

L’Isola dei famosi 2017 anticipazioni sul cast: ecco chi dovrebbe esserci.

Cresce l’attesa per la messa in onda della nuova edizione de L’isola dei famosi, il fortunato reality show che rivedremo a partire dal 30 gennaio 2017 su Canale 5. Quest’anno il reality condotto dalla confermatissima Alessia Marcuzzi giunge alla sua 12° edizione. Nel ruolo di opinionisti non ci saranno più Alfonso Signorini e Mara Venier che hanno rifiutato l’incarico, ma (probabilmente) Vladimir Luxuria. Lo stesso vale per l’inviato speciale Alvin. Quest’anno, infatti, dopo un lungo tira e molla la Magnolia ha deciso di affidare a sorpresa il ruolo a Francesco Facchinetti, ex compagno della Marcuzzi. Una scelta strategica??

francesco-facchinetti

I CONCORRENTI
Un’edizione, questa, che potrebbe restare nella storia del programma. Le polemiche riguardo ai nomi di alcuni “vip” stanno facendo molto discutere. Vediamo in anteprima di chi si tratta:

wanna-marchi-e-stefania-nobile
Partecipazione certa sembra essere quella di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, regine delle televendite, segnate da pregiudizi con la giustizia. Le due hanno ricevuto un profumatissimo compenso.

Télam Pretoria Sudafrica 01/06/2010 En el primer contacto del entrenador del seleccionado argentino, Diego Maradona, en la concentración de su equipo en Pretoria, aseguró que "los muchachos se merecen llegar al último partido, con la ayuda de Dios vamos a tener un gran Mundial". Foto:Claudio Fanchi(Enviado Especial)/jcp

Pioggia di critiche anche per lui: il campione argentino Diego Armando Maradona che avrebbe chiesto un cachet stellare. La sua partecipazione è ancora in trattativa, infatti, la produzione starebbe lavorando e contrattando per cercare in tutti i modi di avere El Pibe de Oro nella rosa dei naufraghi che a gennaio sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Paloma. Al momento però non ci sono conferme né dallo staff del calciatore né tantomeno dall’organizzazione del programma. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se Maradona ci sarà davvero oppure no.

giulia-de-lellis

Nel cast anche l’amatissima/odiatissima corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP del fidanzato Andrea Damante, tocca a lei. C’è la faranno questa volta i due innamorati a stare lontani l’uno dall’altra?

gianluca-vacchi-e-giorgia-gabriele

A portare un pizzico di stravaganza e allegria al programma potrebbero essere proprio loro, che con balletti e video sono diventati i personaggi del momento: Gianluca Vacchi, imprenditore con milioni di followers e la bellissima fidanzata Giorgia Gabriele.

isola-dei-famosi-concorrenti

Altri presunti nomi sono quelli dello schermidore Aldo Montano, l’attrice Anna Falchi, gli attori comici Andrea Roncato e Gigi Sammarchi, il rapper Moreno, le showgirls Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera, l’attore turco Serkan Cayoglu conosciuto in Italia grazie alla serie televisiva “Cherry Season”…

Siete d’accordo con i nomi dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017? Sono abbastanza famosi per essere definiti tali?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *