Isola dei Famosi 2024: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 26 maggio | Guarda il video su Video Mediaset

Isola dei Famosi 2024: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 26 maggio | Guarda il video su Video Mediaset

0

Nelle nomination della puntata di domenica 26 maggio 2024 de L’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno espresso le loro preferenze nel segreto della Palapa. I nominati della settimana sono stati annunciati durante la serata:

La prima nominata è stata Karina, seguita da Matilde Brandi come nominata della seconda sfida. Dal gruppo sono stati nominati Linda Morselli e Artur Dainese, mentre il leader Khady ha scelto di nominare Edoardo Stoppa.

Il televoto è stato ufficialmente aperto: chi vuoi salvare tra Karina, Linda Morselli, Artur Dainese, Edoardo Stoppa e Matilde Brandi? Il televoto si chiuderà nella prossima puntata in onda mercoledì 29 maggio 2024.

Il cast del programma include la conduttrice Vladimir Luxuria, gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e l’inviata Elenoire Casalegno. Tra i naufraghi presenti ci sono Marina Suma, protagonista di Sapore di Mare, Matilde Brandi, ballerina e showgirl, Maité Yanes, modella, ballerina e attrice spagnola, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio, figlia del senatore leghista e ex Miss Italia, Valentina Vezzali, schermitrice, Luce Caponegro, ex star dell’hard conosciuta come Selen, Joe Bastianich da MasterChef Italia, Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia, Samuel Peron, ballerino di Ballando con le Stelle, Aras Senol, attore della fiction Terra Amara, Edoardo Franco, vincitore di MasterChef, e Artur Dainese, modello.

L’Isola dei Famosi 2024 va in onda in prima serata su Canale 5 e è visibile anche su Mediaset Infinity. Non perdete le prossime puntate per scoprire chi sarà il prossimo eliminato e chi si aggiudicherà il titolo di vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *