Isola dei Famosi, Amaurys Perez in ospedale: rissa con Franco Terlizzi?

0

Giallo intorno ad Amaurys Perez. L’ex pallanuotista azzurro e primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha lasciato Playa Dos da un paio di giorni per controlli medici. Rimangono, però, dei seri dubbi sulla rissa che avrebbe coinvolto lui e Franco Terlizzi. Le voci su quanto accaduto si susseguono, così come la possibilità che Perez passi in breve tempo dalle vesti di primo finalista ad altro concorrente escluso dal programma in onda su Canale 5.

L’indiscrezione: “Si sono picchiati”

Ore di preoccupazione per i concorrenti viste le condizioni di Amaurys, ma la produzione ha provveduto a far recapitare ai naufraghi una pergamena rassicurante: “Amaurys sta svolgendo controlli medici approfonditi. Speriamo che presto possa tornare con voi”. Si pensa che lo stress (sfogato soprattutto dopo l’approdo in finale) e il poco cibo possano aver debilitato il primo finalista di questa edizione dello show di Canale 5. Ma con il passare delle ore i dubbi aumentano: potrebbero celarsi altre motivazioni. Una giornalista, infatti, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha lanciato un’indiscrezione pesante: “Mi arrivano voci che i due si siano picchiati”. Amaurys rischia l’esclusione dal gioco come Franco?

Amaurys rischia l’esclusione?

Amaurys Perez si è sentito male durante la notte del 3 aprile, esattamente come era successo a Franco Terlizzi, poi ritiratosi dall’Isola dei Famosi. Ancora non si conoscono ancora le condizioni di salute dell’ex pallanuotista azzurro, ma secondo alcune indiscrezioni, sembra che i due “amici” siano venuti alle mani e che questo sia il vero motivo del ritiro dell’ex pugile. Potrebbe toccare la stessa sorte al cubano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *