Isola dei Famosi: Bianca Atzei piange. La mamma: “Ora basta”

0

Affrontare le proprie paure e il proprio passato. É stato questo uno dei temi conduttori della semifinale dell’Isola dei Famosi: una puntata emozionante per i naufraghi, ma soprattutto per Amaurys che ha incontrato il fratello Antonio dopo quattro anni e per Bianca che ha affrontato le sue paure.

Le lacrime di Bianca Atzei

Accusata di essere stata stratega e doppio giochista nel corso del programma, Bianca Atzei viene stuzzicata da Alessia Marcuzzi nel corso della puntata del 9 aprile: “Perché hai nominato Jonathan, non eravate amici?”. E la cantante: “Mi sono ritrovata tra due personalità forti, Jonathan e Alessia, due persone con cui mi trovo bene. Non sapevo chi scegliere”. La conduttrice alza il tiro ricordandole che in molti le hanno detto di non essere in grado di prendere una posizione netta. L’artista milanese allora inizia a piangere.

I naufraghi allo specchio

Ed ecco che dallo studio la madre urla: “Basta, basta, non ti voglio vedere più così. Segui il tuo cuore, fregatene”. Un intervento che alimenta il pianto di Bianca Atzei che risponde: “Mi faccio troppe pippe mentali, è questo il mio problema!”. Dopo questo momento, il momento della verità per tutti i concorrenti: ai naufraghi è stata data infatti la possibilità di guardarsi allo specchio per la prima volta dopo quasi tre mesi. Alessia Mancini ha perso tre chili: “La pancia così piatta non me la vedevo da tempo!”, ammette. Jonathan Kashianian e Nino Formicola ne hanno persi nove. Amaurys è il naufrago maggiormente debilitato (-23 kg). Bianca Atzei riuscirà a vincere la finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *