Isola dei Famosi, Eva Henger: “Bianca Atzei ci ha provato con Nino!”

0

La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina, ma ancora sono tanti i segreti da svelare. A pochi giorni dalla finale di questa edizione del reality di Canale 5, Eva Henger ha rivelato infatti un succoso retroscena su due naufraghi: un retroscena davvero inaspettato.

“Bianca ci ha provato con lui”

Durante una puntata del programma condotto dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, Eva Henger (riporta il sito Fanpage.it) si sarebbe lasciata andare all’ennesima confessione piccante su quanto accaduto sull’Isola dei Famosi. E si parla di Bianca Atzei: “A Bianca piaceva Nino Formicola e ci ha provato. Le piacciono gli uomini più grandi di lei e gliel’ha detto che le piaceva”. L’ex naufraga ha poi aggiunto che l’attore ha rifiutato il corteggiamento di Bianca, dicendole di avere già una compagna. A quel punto, ha raccontato ancora Eva, la cantante ci avrebbe provato con Filippo Nardi, anche in questo caso con poca fortuna.

“Ti sei fatta prendere tra due fuochi”

Sull’isola, Francesca Cipriani ha parlato proprio con Bianca Atzei (giunta sull’Isola dopo la grande delusione della fine della storia con Max Biaggi) trattando proprio il tema delle insicurezze della cantante. “È vero, non sei riuscita a scoppiare, a far vedere la tua personalità. Ti sei fatta prendere tra due fuochi, tirata da una parte e dall’altra e non sei emersa. Io non percepisco cattiveria in te, non sei cattiva, ma devi ascoltare il tuo cuore. Però hai un’altra faccia rispetto a quando sei arrivata e questa è la cosa positiva. Ora devi guardare avanti” e la giovane sarda: “Sì, qualche piccolo passo in avanti l’ho fatto”. Le parole di Eva Henger sono vere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/