Isola dei Famosi: la battuta di Ceccherini sulla Marcuzzi è virale

0

La prima puntata dell”Isola dei famosi” è stata trasmessa ieri 30 gennaio. Tra i naufraghi insieme a Giulio Base, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Ornella Muti, Nike Rivelli e Moreno c’è anche Massimo Ceccherini. Il comico toscano al primo collegamento con le isole Honduras fa una battuta su Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality.

La battuta  è diventata subito virale , al saluto di benvenuto a tutti i naufraghi da parte di Alessia Marcuzzi, Massimo Ceccherini ha esordito con un: “Ma chi è che parla? La Marcuzzi o la Ventura?” scatenando la risata del pubblico in studio. La conduttrice ha sorriso ed ha fatto finta di non capire: “Non sono tua moglie, sono Alessia”. Sui social molti sono entusiasti della partecipazione del comico al reality perché sono certi che Ceccherini porterà spensieratezza e allegria sull’isola.

Per l’attore toscano questa non è la prima esperienza al reality e nonostante conosca le regole del programma, ironicamente chiede un cheesburger ad un bicchiere di grappa al giorno. Alle telecamere di canale 5  divertito racconta: “Dall’isola mi aspetto di tornare un uomo nuovo, di accoppiarmi, di riprodurmi, il mio obiettivo non è nessuna della bellissime naufraghe bensì Raz Degan”. Prima di concludere l’intervista svela la strategia che adotterà: “Da vero vigliacco, cercherò di fare litigare tutti, mi piace, più litigano, più mi diverto!’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *