Isola dei Famosi: Nino e Bianca sentono la mancanza di Alessia

0

La corsa di Alessia Mancini all’Isola dei Famosi si è fermata ad un passo dalla finale (non senza polemiche), ma a sentire la sua mancanza sono soprattutto Bianca e Nino. Tra i tre naufraghi si era creato un bel rapporto e l’eliminazione di Alessia ha provocato emozioni forti a due dei finalisti di questa edizione.

Un vuoto per Bianca e Nino

L’addio di Alessia al reality di Canale 5 è stato netto, visto che la Mancini ha scelto di abbandonare per sempre l’Isola dei famosi non accettando nemmeno di rimanere tra le “sospese”. Questo addio al gioco ha creato un vuoto in Nino e Bianca Atzei (triste nonostante il duro screzio che ha coinvolto lei ed Alessia). I tre (con Amaurys Perez) avevano creato un gruppo fondato su un feeling particolare e l’impossibilità di poter concludere l’esperienza da naufraghi insieme rende il comico e la cantante dispiaciuti.

“Avrei voluto ci fosse anche Alessia”

Durante il daytime, i due si sono confidati con gli altri naufraghi, palesando una certa tristezza per non essere riusciti a concludere tutti insieme questa avventura: “Sono felicissima di finire questa esperienza con queste persone, avrei voluto con me anche Alessia, è ovvio. Lei è stata un personaggio e una donna con la ‘d’ maiuscola in tutto e per tutto” ha detto la cantante. Anche Nino è molto triste e non nasconde il suo disappunto: “L’eliminazione di Alessia mi spiace molto. Noi volevamo arrivare in fondo insieme. Non proprio in finale, ma in fondo. E ci siamo riusciti”. Nino e Bianca hanno speranze di vincere la finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/