Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Isola dei Famosi: pace tra Amaurys e Jonathan. E arriva il bacio…

Scoppia la pace tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Dopo la lite dei giorni scorsi, sembra essere tornato il sereno tra lʼex concorrente del Grande fratello e il pallanuotista Italo-cubano che si riavvicinano in vista della finale, con tanto di bacio.

Lo sfogo e la pace fra i due naufraghi

I due naufraghi hanno ormai sotterrato l’ascia di guerra dopo le tante tensioni durante la semifinale e nei giorni successivi. Dopo la dura litigata, tra Jonathan e Amaurys è tornata la pace e i due si si sono chiariti prima di lasciare l’Honduras e fare rientro in Italia, dove lunedì 16 si disputerà la finalissima. “Non c’è stato un solo momento in cui non ti abbia voluto bene in questi giorni” dice a cuore aperto Jonathan. “La verità in fondo è che sappiamo tutti e due che ci vogliamo bene” replica Perez.

Tra i due arriva persino il bacio

Una pace talmente sentita da diventare quasi “caliente”. I due si sono più volte abbracciati e hanno avuto modo di sfogare l’uno con l’altro le proprie tensioni. “Sai la cosa più bella che è successa?” chiede l’ex pallanuotista a Jonathan, “lo sfogo!”. Alla fine, per certificare la pace, scatta anche un bacio a stampo sulle labbra da parte di Jonathan ad Amaurys che dopo ironizza … “comunque baci bene!”. “Così finisce il gioco per me, tutti hanno vinto l’Isola” sentenzia Jonathan e Amaurys si scioglie in un pianto di commozione. Pace fatta e clima più sereno sulla’Isola prima del ritorno in Italia dei naufraghi, ma chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi?

Roberto Parisi

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed