Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra Jonathan ed Amaurys Perez

0

Un’altra rissa sfiorata tra l’ex pallanuotista Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Dopo il duro scontro in un fuori onda della semifinale, i due naufraghi dell’Isola dei Famosi sono stati i protagonisti di un duro botta e risposta che ha parecchio spaventato gli altri concorrenti.

Nino è costretto ad intervenire

Tra Amaurys Pérez e Jonathan Kashanian non scorre buon sangue e lo si era già capito durante la diretta di lunedì, quando Jonathan ha svelato che Amaurys gli avrebbe detto “quando sono stato male tu speravi che io non tornassi sull’Isola”. Immediatamente si è scatenato un putiferio, con un durissimo scontro già durante uno stacco pubblicitario della diretta. La discussione è poi andata avanti anche nei giorni seguenti e, quando Amaurys ha chiesto il confronto con Jonathan Kashanian, si è quasi sfiorata la rissa, tanto è che è dovuto intervenire pure Nino Formicola per evitare il peggio.

Accuse pesanti fra i due naufraghi

Tra i due naufraghi del reality di Canale 5 sono volate accuse pesanti: “Hai tirato in ballo cose che secondo me se una persona si confida con te non deve tirare fuori”, ha urlato Amaurys contro l’altro naufrago dell’Isola. “Per me dopo che dici una roba come ieri e poi mi dici che non lo pensi non è da adulto”, ha replicato Jonathan. E dopo un duro scambio di battute, Amaurys ha perso il controllo: “Tu sei un grande calcolatore! Sei pericoloso!”. “Io ho la coscienza pulita… un altro smascherato. Abbi le palle di dirmi che hai parlato male di me in tenda”, ha ribattuto Jonathan. Cosa ne pensate di questa lite? Chi ha ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *