Isola dei Famosi, si parte il 30 gennaio tra conferme ed esclusioni

0

Oramai siamo agli sgoccioli e a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultimora il cast dell’Isola dei Famosi sarebbe già stato deciso. Si parte lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Saranno dieci puntate condotte da Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria,opinionista in studio e Stefano Bettarini inviato dall’Honduras. Tra i naufraghi, di sicuro ci sarà Raz Degan. Sembra sicura anche la partecipazione di Nathalie Caldonazzo, che in un post su Instagram poi rimosso aveva scritto “Sono pronta” e per Samantha De Grenet, anche lei “pizzicata” sui social ad anticipare con parole sibilline la sua partecipazione.

A sfidarsi per la sopravvivenza anche la sexy modella Dayane Mello, Eva Grimaldi,  Massimo Ceccherini, attore, regista e comico, il rapper Moreno e il modello Simone Susinna. Ma non solo, una tra le tre showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper, sarà scelta attraverso il televoto aperto a “Pomeriggio 5”. Si va invece verso l’esclusione per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, dopo le polemiche lanciate da Antonio Ricci a Striscia la Notizia e rimbalzate in Rete.

Mediaset ci ha ripensato: sembra che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non faranno più parte del cast de “L’Isola dei Famosi”. Dopo le polemiche sui social network e la campagna di Antonio Ricci a “Striscia la Notizia” contro la partecipazione delle due televenditrici al programma, secondo TvBlog i dirigenti avrebbero fatto dietrofront scegliendo Samantha De Grenet al loro posto.

La decisione sarebbe stata presa “per rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici”. A Cologno Monzese erano arrivati molti inviti a ripensarci modificando il cast della prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ancora incerte, invece, le partecipazioni di Simone Nobili e Giulio Base.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *