Isola dei Famosi: vince Nino Formicola, seconda Bianca Atzei

0

La rivincita di Nino Formicola, alias Gaspare: il campione dell’Isola dei Famosi è lui. Lʼattore, reso celebre in passato dall’aver fatto parte del duo comico Zuzzurro e Gaspare, ha vinto il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi spuntandola nel televoto finale su Bianca Atzei, che si piazza al posto d’onore. Terzo posto per Amaurys, al quarto Francesca Cipriani.

Una finale piena di prove ed emozioni

L’attore, quasi incredulo al momento dell’annuncio in studio del suo trionfo, ha battuto  finale Bianca al termine di una finale ricca di emozioni. Terza posizione per Amaurys Perez, quarta piazza per Francesca Cipriani, mentre Jonathan (arrivato in finale in nomination) si è dovuto accontentare del quinto posto avendo perso al televoto proprio contro Francesca. La puntata si apre dal Mind, l’area ex Expo dove si trova l’Albero della Vita, e Stefano De Martino presenta i naufraghi tornati dall’Honduras.

Il televoto finale

Una finale densa di emozioni, con i concorrenti accolti con un video degli ultimi giorni passati sull’isola. A loro è stato chiesto cosa ha significato venir via dopo più di due mesi. Nino, partito scettico nei confronti del reality, è sincero: “Non vedevo l’ora di tornare – dice – ma questo programma è una cosa strana: se ci caschi dentro non ne esci vivo”. Poi, dopo una puntata emozionante, spazio al gran finale: Nino e Bianca fanno il loro appello per essere votati, dopodiché bisogna solo attendere il risultato del televoto. Il risultato alla fine arriva ed è Nino il vincitore. Una vera rivincita dopo anni difficili. Siete contenti della sua vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *