Jeep lancia la nuova Wrangler in Italia con il nome “Famous for Freedom”

0

Il marchio Jeep presenta la nuova Jeep Wrangler 2024 e la Jeep Wrangler 4xe con una campagna di marketing globale denominata “Famous for Freedom”. La campagna debutta con un video di 30 secondi su YouTube, seguito da contenuti più brevi sui social media e posizionamenti video online. La campagna include anche annunci stampati per completare l’offerta pubblicitaria.

La musica ha sempre avuto un ruolo importante nella tradizione pubblicitaria del marchio Jeep. In occasione del 50° anniversario dell’hip-hop, Jeep ha avuto l’onore di includere il brano “California Love” nella campagna per la Jeep Wrangler 2024. Questo brano è stato finora inaccessibile al mondo della pubblicità ed è stato scelto per catturare lo spirito unico della Wrangler e dei suoi proprietari in tutto il mondo.

La campagna si basa sulla nostalgia degli anni ’90, un periodo di rinascimento per moda, cinema e musica. Jeep vuole rendere omaggio a quell’epoca e sottolineare l’appeal speciale che la Wrangler ha nel panorama automobilistico e culturale. La global campaign sarà trasmessa in diversi paesi, inclusi Stati Uniti, Cina, Giappone, Corea e Australia, e segna il lancio della Jeep Wrangler 2024 e della Jeep Wrangler 4xe con il brano “California Love”. Questa è la prima volta che il brano viene utilizzato in uno spot automobilistico.

La Jeep Wrangler 4xe 2024 sarà disponibile nelle versioni Sahara e Rubicon. Gli ordini sono già aperti e i veicoli inizieranno presto ad essere consegnati nelle concessionarie europee. La campagna “Famous for Freedom” è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Highdive di Chicago.

In conclusione, la nuova campagna di marketing globale di Jeep celebra la libertà e l’avventura della nuova Jeep Wrangler 2024 e della Jeep Wrangler 4xe, utilizzando il brano iconico “California Love” per catturare lo spirito unico della Wrangler e dei suoi appassionati in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *