Jennifer Aniston: 48 anni ed una bellezza senza tempo [FOTO]

0

Jennifer Aniston compie 48 anni, ma non li dimostra assolutamente. È una delle attrici piú amate di tutta Holliwood. Blog le augura buon compleanno con una Gallery e i suggerimenti sugli otto film da rivedere.

Jennifer Aniston una bellezza senza tempo

Gli anni passano per tutti ma per la simpaticissima attrice sembrano non voler passare mai. Conosciuta per la sua grande comicitá Jennifer è una della attrici piú amate in tutta Holliwood. La sua carriera è iniziata nel 1994 con la famosissima serie Tv “Friends”. In essa lei interpretava Rachel Green. Ha talmente fatto innamorare il pubblico che in quegli anni si diffuse una moda. Il taglio alla “Rachel”. Tutti le imitavano il taglio di capelli.

Dopo la fine della serie Tv Jennifer Aniston inizia a svolgere ruoli da attrice protagonista in moltissimi film. In pochissimo tempo è giá successo. Non solo il suo talento viene apprezzato da registi e dal pubblico, ma la sua bellezza che sembra non sfiorire mai, l’ha resa una delle attrici piú famose.

Negli hanni ha dato prova di grande personalitá e carisma. Non ha mai permesso che le vicende che hanno caratterizzato la sua vita privata sfociassero nel lavoro. Non ha mai avuto paura di affrontare pubblicamente argomenti delicati quali la maternitá ed il diritto di scelta individuale. Una donna molto forte indipendente ed assolutamente determinata. Il tempo sembra non avere alcuna influenza su di lei. Compie 48 anni di grandi successi, simpatia e soprattutto di bellezza.

Ecco gli 8 film di Jennifer Aniston da rivedere assolutamente

Friends 1994- La serie Tv che l’ha resa famosa.

Vizi di Famiglia 2005

Attrazione Letale 2005

Io & Marley 2008

La veritá è che non gli piaci abbastanza 2009

Qualcosa di speciale 2009

Come ammazzare il capo… e vivere felici 2011

Come ti spaccio la famiglia 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/