Joe T Vanelli Vs Gialuca Vacchi, i soldi non comprano il mestiere

0

Joe T Vanelli Vs Gialuca Vacchi, i soldi non comprano il mestiere – Il famoso Dj ha annullato la data del 30 Luglio che lo vedeva dividersi la console con Gianluca Vacchi. Il suo messaggio su instagram ha fatto impazzire il web. Ecco le sue parole.

Joe T Vanelli Vs Gialuca Vacchi: “I soldi non comprano il mestiere”

“Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino #Verona, dove ero stato invitato a suonare con #gianlucavacchi VIP del Web. Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di #dj. Mi scuso con tutti i miei amici per questa decisione improrogabile. Invito #gianlucavacchi a confrontarsi in cucina come #chef e non come dj. Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda”.

Una dichiarazione che ha fatto letteralmente impazzire il mondo del web. Pioggia di like e ovazioni per il Dj che ha ricordato a Gianluca Vacchi, impreditore da 10milioni di follower, che deejay non ci si improvvisa.

Una vita, quella di Vacchi, in ricchezza ed ostentazioni tra party, slip e ville di lusso. Da poco ha deciso di cimentarsi, quasi come fosse un gioco, nel ruolo di Deejay. Qualcuno gli ha ben ricordato che certe cose non si possono improvvisare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *