Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

“Johnny mi penetrò con una bottiglia di liquore”: il racconto scioccante di Amber Heard

L’attrice si è dovuta interrompere, perché sopraffatta dall’emozione.

«La cosa successiva che ricordo era che ero piegata all’indietro sul bar, stavo fissando la luce blu. La mia schiena era sul piano di lavoro. Ho sentito questa pressione sul mio osso pubico e potevo sentire il suo braccio che si muoveva. Sembrava che mi stesse prendendo a pugni. Non ricordo cosa ho detto, ricordo solo di essere stata immobile, di non volermi muovere. Ricordo di essermi guardata intorno per la stanza, di aver guardato tutte le bottiglie rotte, i vetri rotti e ricordo che non volevo muovermi perché non sapevo se era rotta, non sapevo se la bottiglia che avevo dentro di me era rotta».

LEGGI ANCHE:

I momenti più esilaranti della deposizione di Johnny Depp al processo- VIDEO

Johnny Depp e la chat shock su Amber Heard: “Spero che si decomponga”

«Non sentivo dolore, non sentivo niente. Ricordo di aver pensato per favore fa che non sia rotto. Non so come sia finita. Non so come sono scesa dal piano di lavoro. Ricordo solo di essere stata in bagno. Ricordo i conati di vomito, il suono che faceva la mia voce. Ho perso il controllo della mia vescica».

Il team di Depp ha affermato che le storie di abusi dell’attrice si sono evolute con «dettagli nuovi e convenienti» e che hanno in programma di esporre le sue bugie durante un controinterrogatorio.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed