Julia Roberts incoronata a 49 anni la più bella del mondo da “People”

0

Julia Roberts è ancora la “donna più bella del mondo” secondo il magazine “People” per la quinta volta dal 1991. Cinquanta anni li compirà il 28 ottobre.

“People” la scelse la prima volta quando aveva 23 anni sull’onda del film che ha fatto innamorare una generazione e l’ha lanciata nell’olimpo di Hollywood. “Non ho paura del tempo che passa – racconta l’attrice – l’importante è invecchiare con eleganza. Chissà, tra 26 anni quando sarò nonna potrò viziare i miei nipotini…”.

Le sue parole

Nell’intervista l’attrice ha parlato anche del suo matrimonio felice con il direttore della fotografia Danny Moder. Dei suoi gemelli Hazel e Phinnaeus, 12 anni e del figlio Henry di nove anni. La Roberts ha anche detto che all’epoca dell’uscita di Pretty Woman non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo. L’attrice era tornata ad essere la donna più bella del mondo nel 2000, dopo l’Oscar per Erin Brokovich, nel 2005 dopo aver dato alla luce i gemelli Hazel e Finn e aver riportato un grande successo nel film Ocean Twelve, e nel 2010 dopo l`uscita di Eat, Pray, Love.

 

Note biografiche

Nata in Georgia, il 9 ottobre 1967. La Roberts è comparsa per la prima volta sulla copertina dedicata alla World’s Most Beautiful a 23 anni, nel 1991. L’anno precedente aveva dominato il botteghino mondiale grazie al film ‘Pretty Woman’. Recitato accanto a Richard Gere e destinato a diventare un piccolo fenomeno di culto. Oggi, con quasi sessanta ruoli interpretati in carriera, un matrimonio fallito (quello con Lyle Lovett, durato dal 1993 al 1995), un matrimonio riuscito (Daniel Moder, sposato nel 2002) e tre figli, Julia Roberts può godersi l’ennesimo titolo di donna più bella del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *